skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone sponsor di Pallotta? La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Garrone Lanna Presidente

Cessione Sampdoria, dietro l’interesse di James Pallotta potrebbe esserci Edoardo Garrone, possibile sponsor della trattativa

La notizia della presenza di James Pallotta dietro il fondo anglo-americano con base  a Londra che sta studiando i conti della Sampdoria porta co sé un altro nome. Non solo, infatti, quelli di Franco Baldini Gianluca Vialli, ma anche quello di Edoardo Garrone, ex presidente e figlio di Riccardo, rimasto nel cuore dei tifosi blucerchiati.

Il nome di Edoardo Garrone, come riferito dall’edizione genovese di Repubblica, sarebbe legato a quello di Baldini, consigliere e uomo di fiducia di Pallotta. I rapporti tra l’ex dirigente giallorosso e Garrone sono ottimi tanto che, anni fa, il suo nome circolava come possibile responsabile dell’area tecnica della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Garrone sponsor anche per Vialli?

FOTO - Sampdoria, il saluto di Gianluca Vialli a Sergio Brighenti - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone sponsor di Pallotta? La situazione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, dietro il fondo ci sono Pallotta e Vialli…

Baldini non avrebbe, dunque, difficoltà a trovare in Garrone uno sponsor in grado di facilitare la trattativa con James Pallotta. L’ex presidente della Sampdoria continua a chiamarsi fuori da ogni trattativa, ma, stando al quotidiano, sembra difficile che non possa esserci un suo coinvolgimento, almeno come consigliere. Dati – si legge – gli ottimi rapporti con l’americano risalenti ai tempi in cui Pallotta era proprietario della Roma.

Una presenza di Garrone come sponsor dell’affare potrebbe essere decisiva anche per coinvolgere Gianluca Vialli. Il bomber dello scudetto nutre un’amicizia profonda con l’ex presidente della Sampdoria e questo potrebbe essere un motivo in più per essere nel progetto. Anche considerando il silenzio di Luca riguardo il suo coinvolgimento nella trattativa con il fondo Al Thani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!