skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica, dietro il fondo ci sono Pallotta e Vialli…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Pallotta Candidato

Cessione Sampdoria, ci sarebbe James Pallotta dietro uno dei fondi interessati al club blucerchiato: spuntano anche i nomi di Baldini e Gianluca Vialli

Mentre il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato la chiusura della trattativa, i fondi americani continuano l’analisi dei conti della SampdoriaAnche perché l’advisor Banca Lazard non ha ancora comunicato loro l’ufficialità dell’accordo con lo sceicco. La novità su uno dei due fondi è riportata da Repubblica.

Dietro, infatti, a quello anglo-americano con sede a Londra ci sarebbe James Pallotta, ex proprietario della Roma, il cui nome in ottica Sampdoria circolava già lo scorso giugno. Indiscrezioni che, alla luce di queste nuove rivelazioni, non erano causali dato che l’imprenditore avrebbe continuato i contatti conoscitivi sulla situazione del club blucerchiato.

Cessione Sampdoria: Pallotta, Baldini e…Vialli

Cessione Sampdoria, La Repubblica, dietro il fondo ci sono Pallotta e Vialli…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: siamo al momento decisivo…

In questa trattativa un ruolo chiave sarebbe giocato da Franco Baldini, papà di Mattia, probabile futuro direttore sportivo della Sampdoria, e dirigente alla Roma con Pallotta tra il 2016 e il 2020. I due hanno un ottimo rapporto e Baldini già in giallorosso era un consigliere molto fidato di Pallotta.

Insieme a loro potrebbe esserci anche una terza figura…molto gradita ai tifosi blucerchiati: Gianluca Vialli.

Luca vorrebbe diventare presidente della Sampdoria ed è questo il ruolo che, in questa ipotesi con Baldini e Pallotta, potrebbe avere nel futuro della società blucerchiata. Lo stesso ruolo di cui sta parlando Francesco Di Silvio nell’ottica della trattativa Al Thani anche se, come scrive Repubblica, il silenzio di Vialli può essere soggetto a diverse interpretazioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!