Calciomercato Sampdoria, anche la Salernitana vuole Zurkowski. I dettagli

Non c’è solo la Sampdoria che pensa a Szymon Zurkowski per la prossima sessione di calciomercato di gennaio ci pensa anche la Salernitana.
Szymon Zurkowski è uno degli obiettivi della Sampdoria, per gennaio. È la contropartita che la Fiorentina vorrebbe inserire per arrivare a Abdelhamid Sabiri. centrocampista polacco che in stagione ha giocato appena 77 minuti divisi in 4 partite. Fuori dai piani di Vincenzo Italiano, lo dimostrano i numeri. Mentre a Genova con Dejan Stankovic potrebbe tornare a giocare con continuità, come era stato un anno fa con l’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Zurkowski
Calciomercato Sampdoria, anche la Salernitana vuole Zurkowski. I dettagli
LEGGI ANCHE Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli
E proprio il club toscano sarebbe sulle tracce del giocatore, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Non ci sono soltanto le due squadre sul calciatore. Anche la Salernitana avrebbe messo il polacco nel mirino, insieme a Edoardo Bove della Roma e Adrian Bernabé del Parma.
I blucerchiati però possono giocarsi un jolly importante: Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino continua ad essere nei piani di calciomercato dei viola. Da Firenze ci avevano già provato in estate, la Sampdoria però non ha ceduto, ma a gennaio potrebbe potrebbe essere la volta buona.
Concorrenza anche per la Sampdoria quindi, ma la carta Sabiri a questo punto metterebbe i blucerchiati davanti a tutti. Non uno scambio alla pari, il cartellino del polacco servirebbe solo ad abbassare il costo dell’operazione che potrebbe portare il trequartista in viola, a gennaio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti