skip to Main Content

Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli

di Matteo Palmisano
Vialli Netflix Sampdoria Catellan

Tifosy, la società di cui Gianluca Vialli è co-fondatore, ha autorizzato un prestito di 10 milioni a 777 Partners, la holding proprietaria del Genoa

Il nome di Gianluca Vialli in questi mesi è tornato con insistenza in orbita SampdoriaIl bomber dello scudetto, infatti, è stato indicato più volte da Francesco Di Silvio come futuro presidente i caso di acquisto del club da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, ma sarebbe anche il primo nome per quel ruolo di James Pallotta.

Intanto, però, la Tifosy, società di cui Vialli è co-fondatore e presidente onorario, ha autorizzato, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, un prestito da dieci milioni ai cugini del Genoa. Insieme al fondo londinese Fasanara, che ha materialmente dato i soldi, avrebbe concesso il prestito con un tasso di interesse dell’11%.

Genoa, non solo i soldi di Vialli: in arrivo 12 milioni

Tifosy (Vialli): come comprare un club in Europa

Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vialli e Baldini sono già soci in Sudafrica…

Il denaro prestato alla 777 Partners, che ha rilevato il Genoa da Enrico Preziosi, servirà alla holding americana per ripianare parte dei debiti lasciati dall’ex presidente. Al momento della cessione, infatti, come scrive il CorSera, la 777 Partners si è impegnata a rispettare alcuni parametri, tra cui il mantenimento del debito al di sotto dei 90 milioni.

Altri 12 milioni, poi, sarebbero in arrivo da Banca Sistema, società quotata in borsa, che dovrebbe avere in cambio, così, in garanzia, il 25% delle quote societarie del Genoa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!