skip to Main Content

Calciomercato Salernitana, Federico Bonazzoli ceduto a gennaio?

di Valerio Barberi
Sampdoria-esultanza-bonazzoli

Calciomercato: le strade di Bonazzoli e la Salernitana potrebbero dividersi nonostante sia stato acquistato dalla Sampdoria la scorsa estate.

Potrebbe cambiare maglia Federico Bonazzoli nella prossima sessione di calciomercato, quella invernale di gennaio. Il presidente Iervolino, infatti, non è content del rendimento dell’attaccante ex Sampdoria. Eppure lo aveva voluto lui in estate, dopo gli ottimi numeri della passata stagione.

Calciomercato, Bonazzoli e una stagione al di sotto delle aspettative

Calciomercato Salernitana, Federico Bonazzoli ceduto a gennaio?

LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale

Eppure in questa prima parte di campionato, dall’inizio alla sosta per il Mondiale, non ha ripetuto quanto fatto di buono alla sua prima avventura con la maglia granata della squadra di Salerno. Quattordici presenze, un solo goal a referto e due assist. Poco, le aspettative erano completamente diverse per chi come lui aveva chiuso lo scorso campionato in doppia cifra.

Delle 14 presenze, 9 sono da titolare, 5 da subentrato dalla panchina, solo in un’occasione è rimasto a guardare i suoi compagni giocare, nell’ultima contro il Monza. Sempre convocato non ha mai saltato una gara per problemi fisici o altro.

Il patron Iervolino quindi potrebbe chiedere di trovare una sistemazione anche per l’ex attaccante della Sampdoria, stando a quanto riporta tuttosalernitana. Nonostante i quasi 5 milioni di euro spesi per riportarlo agli ordini di Davide Nicola e il contratto fino al 2026 firmato dal giocatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!