Non è andata giù a Francesco Di Silvio l’accusa da parte di Primocanale in merito alla cessione della Sampdoria…
Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Di Silvio alle accuse da parte di Primocanale. Quest’ultimo ha pubblicato un documento che riporta l’analisi, da parte di Creditsafe, della Mh Partners Sa, la società del mediatore di Al Thani. Primocanale ha definito quest’ultima come una “scatola vuota”, poiché nel documento si evince come la classificazione che viene attribuita alla società del mediatore è pari a D, in una scala che va da A a E. Creditsafe giudica insomma la solvibilità della società come “Ad alto rischio“. Inoltre, sempre secondo il rating, la voce relativa al latest turnover figure (che equivale all’ultima data del fatturato) non risulta. In sintesi, non sono stati registrati ricavi.
Il produttore cinematografico, che aveva già attaccato negli scorsi giorni Primocanale, è tornato alla carica con alcuni commenti scomposti su facebook.
Cessione Sampdoria, la rabbia di Di Silvio
FOTO – Cessione Sampdoria, la dura risposta di Di Silvio alle accuse di Primocanale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini preferisce Gabbiadini a Zaniolo in Nazionale. Il motivo
Nei commenti sotto il nostro articolo su facebook, riportante l’accusa di Primocanale, Francesco Di Silvio si è scagliato contro quest’ultimo.
Non ho mai offeso come fanno loro, li ho paragonati ai giornalisti de Le Monde, grandi ricercatori bravi a fare radiografia persino la Federal Reserve li nominerà come massima agenzia di comunicazione. La società advisor scatola vuota? dai su un po’ di tono, “ultimocanale” primo nella vita
Così ha commentato, duramente e con sarcasmo, Di Silvio, chiamando Primocanale “ultimocanale” e paragonandoli, con ironia, ai giornalisti di Le Monde…