Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Venezia-Sampdoria, confermate le restrizioni ai tifosi ospiti: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per il Penzo
    News

    Venezia-Sampdoria, confermate le restrizioni ai tifosi ospiti: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per il Penzo

    Partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Venezia-Sampdoria ma ci sono restrizioni: confermati i divieti di acquisto a chi risiede in provincia di Genova 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli5 Novembre 2025Updated:5 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Venezia-Sampdoria ma ci sono restrizioni: confermati i divieti di acquisto a chi risiede in provincia di Genova 

    Venezia-Sampdoria non sarà accessibile a tutti i tifosi blucerchiati. Come già accaduto a Empoli, così succederà al “Penzo” sabato 8 novembre, alle 19:30, quando la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sfiderà quella di Giovanni Stroppa. 

    Già nei giorni scorsi era emerso che sarebbe arrivato questo divieto dopo la riunione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) di Venezia, che in realtà ha adottato i suggerimenti di CASMS e Osservatorio arrivati il 23 ottobre, dopo i fatti accaduti prima e dopo il derby ligure tra Virtus Entella e Sampdoria. I tifosi sampdoriani che risiedono a Genova e nella Città metropolitana non potranno in alcun modo acquistare i biglietti per la partita contro gli arancioneroverdi, nemmeno se dispongono della tessera del tifoso (SampCard).

    Una restrizione totale che non vale invece per chi abita fuori dal territorio metropolitano genovese. In questo caso i sostenitori della Sampdoria dovranno limitarsi a comprare il tagliando esclusivamente nel settore ospiti, non in altre porzioni del “Penzo”.

    Venezia-Sampdoria, vendita dei biglietti nel settore ospiti vietata ai residenti nella Città metropolitana di Genova

    sampdoria la sud sponsor gastaldello

    Venezia-Sampdoria, confermate le restrizioni ai tifosi ospiti: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per il Penzo

    LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Estanis Pedrola ancora a parte. E non è il solo…Il report

    I biglietti per Venezia-Sampdoria potranno essere acquistati online su Vivaticket o nei rivenditori sul territorio autorizzati dal circuito. Il prezzo è di 28,50 euro, che però comprende la prevendita e anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa (non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico). La prevendita è partita alle 15 di mercoledì 5 novembre e chiuderà alle 19 di venerdì 7.

    Sarà dunque la seconda trasferta di fila con restrizioni per i tifosi della Sampdoria e potrebbe anche non essere l’ultima consecutiva. Perché dopo la sosta i blucerchiati ospiteranno in casa la Juve Stabia e la gara successiva sarà il derby ligure a La Spezia. Dove ultimamente ci sono sempre state limitazioni alla vendita per i sampdoriani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Francesco Conti ce la fa per Cesena? Le condizioni

    24 Aprile 2026

    Verso Cesena-Sampdoria, Nicholas Pierini resta in dubbio: rifinitura decisiva. Le condizioni

    24 Aprile 2026
    Cessione Sampdoria Joseph Tey Manfredi Svizzera

    Cessione Sampdoria, tutto fermo tra Tey e Manfredi: slitta l’approvazione del bilancio. Entro quando deve arrivare

    24 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: la Fifa gela l'idea di Zampolli, dall'Italia no al ripescaggio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Trump, 'l'Italia invece dell'Iran ai Mondiali? Non ci sto pensando'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Mondiali: greco Georgios Donis nominato nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-23
    • Roma-Ranieri vicini alla rottura, attesa una nota
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-23
    • Juventus: per Yildiz e Thuram programma ad hoc verso il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.