Pedrola ancora non torna in gruppo, presenza sempre in dubbio per Venezia-Sampdoria. Oltre a lui Altare e cinque blucerchiati a parte
Estanis Pedrola ancora non è tornato a lavorare pienamente coi compagni. Fabio Depaoli e Simone Pafundi ce l’hanno fatta, ma lo spagnolo classe 2003 si è allenato con un programma differenziato di recupero anche mercoledì 5 novembre, nell’ultimo allenamento della settimana della Sampdoria a Bogliasco, prima del ritiro di Veronello.
L’ex Barcellona è reduce da quel fastidio avvertito a Empoli, dopo appena 4 minuti dal suo ingresso in campo. Quando poi è uscito dal campo lasciando la squadra in 10 uomini perché Salvatore Foti aveva finito le sostituzioni.
Pedrola era in tribuna ad assistere alla sconfitta col Mantova al Luigi Ferraris e non sembra poter rispondere presente per il Venezia. La sua convocazione resta in dubbio, ma comunque beneficerà della sosta Nazionali che arriva dopo la partita del “Penzo”.
Venezia-Sampdoria, differenziato per Pedrola: fuori anche Abildgaard, Malagrida, Narro e Ravaglia

Verso Venezia-Sampdoria, Estanis Pedrola ancora a parte. E non è il solo…Il report
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa presentano il progetto al Comune: tutte le tappe verso il restyling
Comunque il numero 11 della Sampdoria non è il solo a non aver preso parte all’allenamento coi compagni. Continua il suo percorso differenziato anche Giorgio Altare, che però resta fuori rosa e quindi non sarebbe convocabile ad ogni modo per la sfida agli uomini di Giovanni Stroppa. Insieme a lui e Pedrola c’era anche Nicola Ravaglia.
Poi ci sono quelli che hanno fatto terapie. Ad Oliver Abildgaard, che si è fatto male alla spalla al “Castellani” in Empoli-Sampdoria, si sono aggiunti Lorenzo Malagrida (problema muscolare nella partitella di martedì 4 novembre) e anche Victor Narro, che già nell’allenamento precedente a questo non era al meglio e aveva lavorato a parte. Sono dunque 6, compreso Altare, i calciatori blucerchiati che non stanno lavorando col gruppo.



