skip to Main Content

Sampdoria, Gabbiadini si scalda: ecco quando rientra

di Francesco Tonelli
Sampdoria Verre Condizioni D'aversa Mercato

Manolo Gabbiadini è sempre più vicino al ritorno in gruppo: l’attaccante della Sampdoria potrebbe tornare già per l’Udinese. I dettagli. 

Durante la partita contro l’Inter, la Sampdoria ha ricevuto molte notizie e riscontri positivi in tanti ambiti. Oltre al gioco, alla creatività offensiva e alla forza di volontà della squadra, Roberto D’Aversa ha potuto ricevere buone indicazioni dal reparto offensivo. Anche se la coppia Caputo-Quagliarella deve ancora rodarsi e nessuno degli attaccanti ha ancora colpito, ha fatto il suo ritorno in campo Ernesto Torregrossa, appena ripresosi dall’infortunio.

Questo può voler dire che l’emergenza attaccanti, che ha tormentato D’Aversa nelle prime due giornate di campionato, dovrebbe essere finita. Anche perché arrivano buone notizie anche sul fronte Manolo Gabbiadini, che durante Sampdoria-Milan aveva dovuto arrendersi dopo una brutta caduta. Aveva rimediato una distorsione importante e addirittura aveva abbandonato il campo in lacrime, ma presto l’attaccante numero 23 potrebbe tornare a disposizione.

Sampdoria, per Gabbiadini ancora dieci giorni di stop. Salterà tre partite

Sampdoria, Gabbiadini si scalda: ecco quando rientra

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, i motivi del no del Real Madrid per Jovic

Il Secolo XIX rivela che i tempi di recupero sono in realtà abbastanza brevi, anche grazie alla dedizione e alla prudenza di Gabbiadini nel recuperare dal suo infortunio. L’arrivo di Caputo e la garanzia di Valerio Verre come sostituto di ruolo hanno dato il tempo all’ex di Bologna e Southampton di riprendersi senza troppa fretta.

Esito? I giorni di stop ancora richiesti dovrebbero essere dieci. Trascorsi questi, Gabbiadini potrà tornare ad aggregarsi al gruppo squadra agli ordini di D’Aversa. Verosimilmente dunque il classe 1991 dovrà saltare le partite contro l’Empoli, contro il Napoli sua ex squadra e contro la Juventus. Il suo obiettivo invece potrà essere quello di tornare arruolabile in vista del match che la Sampdoria giocherà contro l’Udinese, in programma il 3 ottobre.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="50154" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top