Segna su punizione il piccolo Tommaso, come papà Manolo Gabbiadini, ecco il video del goal del figlio dell’attaccante della Sampdoria
La maglia è la numero 23, come quella di papà e il cognome non può non essere lo stesso. Segna su punizione Tommaso Gabbiadini e anche questa è una specialità della casa, perché papà Manolo ne ha fatti diversi proprio da palla inattiva.
Si potrebbe dire che buon sangue non mente, anche se il piede è il destro e non il sinistro, piccola differenza con il numero 23 blucerchiato. Tutto documentato sui social network, foto e video, qualcosa che ai tifosi della Sampdoria non è sfuggita.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini al lavoro per tornare dall’infortunio
VIDEO – Sampdoria: Tommaso Gabbiadini su punizione, come papà Manolo
LEGGI ANCHE Non rimanerci male ma è la Sampdoria a rappresentare Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per la panchina suggestione Zidane?
Intanto papà Manolo continua la sua riabilitazione, dopo l’intervento al ginocchio. L’obiettivo è ovviamente quello di farsi trovare pronto il prima possibile, magari per la preparazione estiva, anche se non ci sono certezze. Serve calma e pazienza per evitare brutte sorprese o ricadute.
Intanto però Gabbiadini si gode la sua famiglia e suo figlio, che ha già fatto vedere di aver capito come ‘far male’ su calcio di punizione.