Manuel De Luca si avvicina alla totale guarigione: l’attaccante della Sampdoria, dal raduno di Livigno, è tornato in campo…
Un calvario che sta, finalmente, per finire. Manuel De Luca vede la luce: dopo il tremendo infortunio subito nella scorsa stagione, l’attaccante della Sampdoria è pronto per tornare al 100%.
A Livigno, sede del raduno della squadra blucerchiata, la punta classe 1998 è tornato ad “assaggiare” il manto verde, dopo giorni spesi solo in palestra. Primo vero allenamento differenziato per il ragazzo: De Luca, insieme a Malagrida, ha svolto tutto il riscaldamento insieme alla squadra. Poi entrambi, a parte, hanno svolto un lavoro differenziato con il preparatore Bertelli, intensificando la preparazione.
De Luca più avanti degli altri: il ragazzo è già in campo
VIDEO – Sampdoria, Manuel De Luca è finalmente tornato in campo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero e Falcone? Uno dei due può restare ma a una condizione…
Manuel De Luca, classe 1998, ha giocato nella scorsa stagione appena tre partite con la Sampdoria, tra Serie A e Coppa Italia, con un assist messo a referto. Poi, l’infortunio; ma ora finalmente l’attaccante vede la luce in fondo al tunnel.
Lui e Malagrida sono sicuramente, tra gli infortunati in casa Samp, quelli più avanti nel recupero. Conti, Ricci e Vieira stanno lavorando ancora in palestra, Girelli ha svolto solo corsa intorno al campo.