Si avvicina Sampdoria-Milan e Giampaolo per la gara del Ferraris potrà affidarsi anche alla spinta dei tifosi, il dodicesimo uomo in campo
Il pubblico delle grandi occasioni. Sabato prossimo, alle 20:45, per Sampdoria-Milan è previsto ancora una volta una stadio Ferraris pieno. Come con la Juventus, alla seconda giornata di Serie A, quando il pubblico di fede blucerchiato fu fondamentale.
Anche il settore ospiti dovrebbe accogliere tantissimi tifosi rossoneri, si prospettano oltre le 20mila presenze, oltre 14.000 gli abbonati della Sampdoria. E come accaduto nelle ultime partite il pubblico blucerchiato risponderà presente, pronto a spingere la squadra, nonostante l’impegno sia uno di quelli davvero difficili.
Sampdoria, i tifosi proveranno a trascinare la squadra contro il Milan
Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo può affidarsi al dodicesimo uomo in campo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini titolare contro il Milan? Le ipotesi di formazione
Marco Giampaolo potrà affidarsi a quello che lui ha definito il dodicesimo uomo in campo. I numeri dal botteghino fin qui fanno capire quanto il popolo blucerchiato si sia avvicinando sempre di più alla squadra e alla società. ‘Tutta un’altra musica’ rispetto al periodo con Massimo Ferraro alla guida della società, dove la contestazione era all’ordine del giorno.
Proverà quindi a farsi trascinare dalla sua gente la Sampdoria, contro Stefano Pioli e i suoi. Servirà il massimo impegno in campo. I decibel li metteranno i tifosi, su questo non c’è alcun dubbio, così come è stato finora, sia in trasferta che ovviamente in casa. Uno dei grandi meriti della gestione Lanna.