skip to Main Content

Sampdoria, Gabbiadini titolare contro il Milan? Le ipotesi di formazione

di Valerio Barberi
Sampdoria-Milan Gabbiadini Panchina

Sampdoria: Quagliarella si è fermato in allenamento e contro il Milan, Giampaolo, potrebbe lanciare Gabbiadini titolare

Occasione dal primo minuto per Manolo Gabbiadini contro il Milan? Fabio Quagliarella, infatti, ha dovuto interrompere l’ultima sessione di allenamento a causa di un problema alla schiena. Le condizioni del capitano della Sampdoria saranno monitorate nei prossimi giorni per capire se ci sarà per la prossima giornata di campionato.

Sampdoria, quale modulo contro il Milan? Giampaolo deve decidere

Sampdoria, Gabbiadini titolare contro il Milan? Le ipotesi di formazione

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato

Intanto Marco Giampaolo fa i conti con i possibili assenti, oltre all’attaccante. C’è l’incognita difesa: Alex Ferrari, che si è allenato a parte, Omar Colley, è alle prese con una forte botta al ginocchio destro, mentre a Jeison Murillo è stato diagnosticato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Tornando a Quagliarella, la sua presenza contro i rossoneri è a rischio. Mister Giampaolo potrebbe lanciare Manolo Gabbiadini dal primo minuto e schierare un 4-3-1-2 molto offensivo con l’ex Napoli al fianco di Caputo. In alternativa rimane comunque valida l’ipotesi di 4-3-2-1 con Sabiri e Djuricic alle spalle del numero 10 blucerchiato, o il ritorno al 4-1-4-1, in ogni caso con i due moduli con Gabbiadini inizialmente in panchina.

Dovrà decidere il modulo l’allenatore. Al Bentegodi ha scelto le due punte dal primo minuto, ma la sconfitta con l’Hellas Verona potrebbe spingerlo al ritorno all’Unico attaccante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it