skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, prima da titolare per Kostic

di Matteo Palmisano

Filip Kostic, nuovo acquisto della Juventus, è pronto all’esordio da titolare contro la Sampdoria dopo la mezzora giocata con il Sassuolo

Dopo la mezzora contro il Sassuolo, il nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic è pronto a esordire da titolare con la maglia bianconera. L’esterno classe 1991 è arrivato dall’Eintracht Francoforte per rinforzare la fascia sinistra e garantire assist e goal a Massimiliano Allegri, pronto a schierarlo dal primo minuto contro la Sampdoria.

Nella partita con i blucerchiati, in programma lunedì 22 agosto alle ore 20:45 a Marassi, l’esterno serbo dovrebbe agire a sinistra nel 4-3-3 che ha in mente il tecnico toscano. A completare il reparto, poi, Juan Cuadrado Dusan Vlahovic, spauracchio della Sampdoria, a cui ha segnato ben cinque goal in sei precedenti.

Verso Sampdoria-Juventus, le parole di Kostic

Verso Sampdoria-Juventus, prima da titolare per Kostic

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Caputo-Giampaolo situazione in divenire. Il punto

Proprio durante la conferenza stampa di presentazione, Kostic ha parlato del rapporto con il connazionale Vlahovic. L’attaccante ha spinto molto affinché il compagno lo raggiungesse a Torino:

C’è Dusan qui, è fantastico essere qui in generale. Sono davvero felice qua e di giocare con i miei colleghi. Quando eravamo in Nazionale Dusan mi ha chiesto cosa ne pensavo della Juventus. Mi ha detto che sarebbe stato molto felice di avermi qua, mi ha raccontato cose bellissime del club. Quando sono arrivato ho visto che aveva ragione, si è concretizzato tutto quello che mi ha detto. Mio assist ideale per Vlahovic? Sarebbe un buon assist da 16 metri in area di rigore che Dusan può chiudere. Se devo dirne uno è questo.

Allegri si gode il suo acquisto, mentre Marco Giampaolo dovrà pensare a come fermare l’asse serbo. Anche perché Kostic, oltre agli assist (65 in 172 gare con l’Eintracht) sa anche fare goal. Trentatré nell’esperienza a Francoforte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!