Sarà Luca Massimi a dirigere la sfida di Serie B allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Juve Stabia, ecco la designazione completa…
La Sampdoria si prepara ad ospitare la Juve Stabia nella gara valevole per l’ottava giornata di Serie B, dopo due successi consecutivi Andrea Sottil vuole altri tre punti che proietterebbero i blucerchiati nelle posizioni nobili della classifica cadetta.
La partita del Luigi Ferraris di Genova sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli, lo stadio genovese purtroppo non potrà regalare la consueta cornice di pubblico visto che si giocherà a porte chiuse dopo i provvedimenti a seguito dei disordini durante il derby di Coppa Italia.
I precedenti del fischietto di Termoli con i blucerchiati e con le vespe
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Luca Massimi torna al Ferraris: l’ultima volta però…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Beppe Dossena: con Coda e Tutino puoi fare quello che vuoi. Le parole
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Massimi;
Assistenti: Prenna – Regattieri;
IV: Lovison;
VAR: Camplone;
AVAR: Muto.
Luca Massimi ha diretto 4 volte la Sampdoria, 3 in Serie A e 1 in Serie B con un bilancio di 2 vittorie e 2 sconfitte. L’ultima volta che l’arbitro di Termoli ha incrociato i liguri era la 37^ giornata del campionato scorso in Sampdoria-Reggiana 1-0 proprio allo stadio Ferraris.
Con i campani invece i precedenti sono 5, 3 pareggi 1 sconfitta e 1 vittoria. L’unico successo è arrivato in casa delle vespe (15 febbraio 2020 Juve Stabia-Crotone 3-2), in trasferta 3 pareggi e 1 sconfitta.