Dopo i problemi in difesa, l’emergenza colpisce anche l’attacco blucerchiato. Begic, Verschaeren e Lauritsen chiamati agli straordinari per la terza partita in una settimana
L’emergenza infortuni continua a non dare tregua alla Sampdoria e rischia di condizionare anche le scelte offensive di Luca D’Angelo in vista della sfida contro la Virtus Entella. Tra i giocatori da monitorare c’è anche Yann Karamoh, che nella giornata di ieri non ha preso parte all’allenamento.
Come riportato da Il Secolo XIX, l’esterno francese non ha accusato problemi muscolari, ma è stato fermato da un attacco influenzale che ha spinto lo staff a mandarlo a casa. La sua presenza per il derby ligure è quindi in dubbio.
Sampdoria-Virtus Entella, febbre per Yann Karamoh: è in dubbio anche lui

Verso Sampdoria-Virtus Entella, scelte contate anche in attacco per D’Angelo: Yann Karamoh non si è allenato. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella: Kevin Mbabu può giocare dall’inizio! E il resto della difesa…
Un’eventuale sua assenza rappresenterebbe un problema ulteriore per D’Angelo, che si ritroverebbe con scelte praticamente obbligate nel reparto offensivo. Sugli esterni, infatti, le uniche soluzioni disponibili sarebbero Begic a destra e Verschaeren a sinistra, alle spalle della punta Lauritsen. Per questo trio si tratterebbe della terza partita in una settimana.
In caso di forfait del francese, il solo cambio offensivo a disposizione dell’allenatore blucerchiato sarebbe Gennaro Tutino, viste le assenze di Insigne e del lungodegente Sinani. Per completare la lista dei convocati potrebbe quindi esserci ancora spazio per Lorenzo Mezzotero, attaccante della Primavera.



