Verso Juventus-Sampdoria, tutti i numeri degli ex

Si avvicina sempre di più il match tra la Juventus e la Sampdoria, in campo ci saranno alcuni ex: ecco i loro numeri
Si avvina la sfida di campionato tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Sampdoria di Dejan Stankovic che si giocherà domenica sera all’Allianz Stadium di Torino.
La Sampdoria è a caccia di punti importanti per la corsa alla salvezza, in un momento della stagione molto delicato per i blucerchiati con problemi sia in campo che fuori.
Juventus-Sampdoria, tre ex nei blucerchiati
Verso Juventus-Sampdoria, tutti i numeri degli ex del match
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, l’esordio di Turk nel segno di Buffon? Le ultime
L’ex numero uno è Fabio Quagliarella arrivato in bianconero nell’estate del 2010 restandoci per 4 stagione dove ha collezionato 102 partite condite da 30 goal. Con la Juventus ha vinto 3 campionati e 2 supercoppe italiane.
Altro ex del match è Tomas Rincon, che ha avuto un breve trascorso in maglia bianconera dove ha collezionato 19 presenze in tutte le competizioni. Conquistando uno Scudetto e una Coppa Italia.
Anche Emil Audero sarebbe un ex della partita anche se per infortunio dovrà saltare questo match, il portiere cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha fatto l’esordio in Serie A proprio con la maglia bianconera.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti