I tifosi della Sampdoria stanno organizzando i pullman per seguire la squadra allo Stirpe di Frosinone, gli Ultras Tito Cucchiaroni e non solo…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Frosinone di domenica 18 agosto alle ore 20:30, i blucerchiati di Andrea Pirlo dopo il successo all’esordio stagionale contro il Como cerca anche il successo nella prima in cadetteria di quest’anno.
Il settore ospiti dello stadio Benito Stirpe può contenere 1.035 persone, motivo per cui c’è la concreta possibilità di vedere un tutto esaurito a tinte blucerchiate. L’entusiasmo è alle stelle per la campagna acquisti e per la vittoria sul Como, quindi Andrea Pirlo e i suoi ragazzi potrebbero avere un fornito numero di tifosi (come tutta la passata stagione) anche in trasferta. Ecco alcuni deii Club che organizzeranno i pullman direzione Frosinone: Fedelissimi ed Hell’s Angels, Federclubs, Alassio, Certosa, Luca Vialli & Bobby Goal, Paveto, Praini.
Mai Sola
Verso Frosinone-Sampdoria, i Fedelissimi e il Luca Vialli e Bobby Goal: tutti i pullman per lo Stirpe
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda non vede l’ora: il post
La scorsa stagione la Sampdoria è stata la squadra con più tifosi in casa (430.186, fonte transfermarkt.it) e con più tifosi in trasferta (22.447, fonte stadiapostcards.com). Se il buon giorno si vede dal mattino anche questa stagione si appresta ricca di entusiasmo sugli spalti della cadetteria per i colori blucerchiati. All’esordio in Coppa Italia erano circa 15.000 le persone presenti al Luigi Ferraris. Adesso tappa allo Stirpe.