skip to Main Content

Verso Empoli-Sampdoria, Harry Winks pronto all’esordio? Il punto

di Matteo Palmisano

Crescono le possibilità di vedere l’esordio di Harry Winks con la maglia della Sampdoria: con l’Empoli può entrare dalla panchina

Dopo mesi di attesa, finalmente potrebbe essere arrivato il momento di vedere Harry Winks esordire con la maglia della SampdoriaI tifosi lo aspettano da fine agosto, ovverosia da quando si presentò alla Gradinata Sud in occasione della partita, poi finita 1-1, contro la Lazio.

Nessuno si sarebbe immaginato che, da lì in poi, Winks non avrebbe mai visto il campo. L’inglese ha avuto continui problemi alla caviglia, che lo hanno portato alla scelta di operarsi al termine della prima fase del campionato. Poi il recupero e la prima convocazione contro il Napoli. Nessun minuto, neanche in Coppa Italia con la Fiorentina, ma con l’Empoli può, finalmente, scattare il suo turno.

Sampdoria, Harry Winks è pronto

Verso Empoli-Sampdoria, Harry Winks pronto all’esordio? Il punto

LEGGI ANCHE Probabile formazione Empoli-Sampdoria, scelte obbligate per Stankovic…

Dejan Stankovic va al Castellani in emergenza, con soli sette giocatori di movimento in panchina, tra cui, appunto, l’inglese. A centrocampo a fianco di Ronaldo Vieira dovrebbe esserci Flavio Paoletti, ma Winks è pronto a subentrare. Tra i panchinari è forse l’unico, insieme a Valerio Verre, che può entrare come interno di centrocampo ed è pronto a giocarsi le sue chance.

La Sampdoria lo ha aspettato a lungo e lui, ora, vuole ripagare la fiducia del club blucerchiato che in estate lo ha rincorso e voluto fortemente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!