skip to Main Content

Probabile formazione Empoli-Sampdoria, scelte obbligate per Stankovic…

Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

La probabile formazione della Sampdoria in vista di Empoli: scelte obbligate per Dejan Stankovic, in attacco confermati Lammers e Gabbiadini

La Sampdoria va a Empoli a giocarsi un pezzo importante di salvezza in emergenza. Dejan Stankovic ha convocato venti giocatori e deve fare i conti con un attacco ridotto all’osso e con la squalifica di Tomas Rincon che, unita all’addio di Gonzalo Villar, rende obbligate le scelte in mezzo al campo.

La difesa è il reparto in cui il tecnico ha maggior libertà di scelta. Davanti a Emil Audero, intoccabile, dovrebbero esserci Bram Nuytinck sul centro-destra, Omar Colley sul centro-sinistra e Bruno Amione in mezzo. L’argentino è in ballottaggio con Jeison Murillo, ma dovrebbe essere in vantaggio sul colombiano.

Probabile formazione Empoli-Sampdoria, attacco confermato

Probabile formazione Empoli-Sampdoria, scelte obbligate per Stankovic…

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, l’omaggio da brividi di Stamford Bridge a Gianluca Vialli

Nel 3-4-1-2 confermato di Stankovic, ci sono problemi a centrocampo. Senza Rincon, al fianco di Ronaldo Vieira dovrebbe esserci il baby Flavio Paoletti, con Mehdi Leris a destra e Tommaso Augello a sinistra. In alternativa il francese potrebbe essere accentrato, con Alessandro Zanoli a destra.

Dietro le punte il favorito è Filip Djuricic, in ballottaggio con Valerio Verre che pare destinato a partire in panchina, così come Abdelhamid Sabiri. Poca scelta in attacco: confermata la coppia composta da Sam Lammers Manolo Gabbiadini. Il numero 23, dopo una settimana di lavoro a parte e lo stop precauzionale in Coppa Italia, è pronto a tornare al centro del reparto.

Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Amione, Colley; Leris, Paoletti, Ronaldo Vieira, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!