Ora è ufficiale un’altra operazione di calciomercato della Sampdoria: Nikità Contini è blucerchiato e sarà il secondo alle spalle di Audero…
Ora anche Emil Audero ha il suo guardiano. Ne ha due a dire il vero. Uno a destra e l’altro a sinistra. Uno è uno dei leader dello spogliatoio blucerchiato, Nicola Ravaglia, l’altro potrebbe diventarlo se avrà il tempo di mettersi in mostra. Stiamo parlando di Nikita Contini, portiere di origine ucraina, arrivata fino al termine della prossima stagione dal Napoli.
La Sampdoria ha scelto lui per coprirsi le spalle. Un portiere che nella passata stagione si è diviso tra Cagliari (7 gare giocate) e Vicenza con 14 gare complessive disputate tra campionato e playout.
Calciomercato Sampdoria, Contini arriva in prestito secco…
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Contini è blucerchiato. La formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco come riempire la Gradinata Sud e lo stadio. La procedura
Questo il comunicato ufficiale dell’UC Sampdoria apparso sul sito ufficiale del club blucerchiato. Comunicato che conferma l’arrivo del numero 12 con la formula del prestito secco:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini (nato a Čerkasy, Ucraina, il 21 maggio 1996). Il portiere ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.