Sampdoria, ecco come riempire la Gradinata Sud e lo stadio. La procedura con cui gli abbonati possono trasferire una singola partita
L’appello del presidente Marco Lanna in questo momento complicato è di stare vicino alla Sampdoria e riempire lo stadio (Sampdoria, il presidente Lanna presenta le iniziative per i tifosi).
Fioccano gli appelli anche agli abbonati che non possono partecipare a tutte le partite a cedere l’abbonamento ad altri tifosi, soprattutto in Gradinata Sud che è l’unico settore esaurito in abbonamento.
In particolare per le prime due partite casalinghe, quando molti tifosi saranno magari ancora in ferie lontani da Genova.
Ecco la procedura con cui gli abbonati potranno cedere il proprio tagliando per un singolo evento a un altro tifoso in possesso di Sampcard o di Doriacard.
Per prima cosa bisogna collegarsi a questo link sul portale Ticketone
Selezionando la schermata “Cambio supporto” si apre questa maschera.
Qui bisogna inserire il numero di tessera e il codice di sicurezza (o in alternativa il codice personale o la data di nascita)
A questo punto compare una schermata riassuntiva dei dati dell’abbonamento che viene ceduto. Bisogna cliccare su “abbonamento”
Si apre l’elenco delle partite comprese nell’abbonamento. Bisogna selezionare la partita che si intende cedere e a quel punto inserire i dati della card che riceve l’abbonamento.
Alla fine del percorso compare una schermata di conferma dell’operazione, che consigliamo di salvare e portare con sè in caso di problemi.
Quindi facciamo nostro l’appello: se avete un abbonamento e non potete andare allo stadio in qualche partita, potete cederlo senza rischi e in piena legalità a chi può andare a sostenere la Sampdoria.
Come ha detto il presidente Marco Lanna, c’è bisogno di tutti noi.