Potrebbe tornare a Brescia, Ernesto Torregrossa nella prossima sessione di calciomercato, ecco le ultime notizie sulla punta della Sampdoria
Una prima parte di campionato a dir poco deludente. Tanti nuovi infortuni per Ernesto Torregrossa, pochi minuti giocati e nessun goal in campionato, con la maglia della Sampdoria. E gennaio si avvicina, la punta blucerchiata potrebbe salutare Genova nella sessione invernale.
Diverse le voci sul suo futuro, dal possibile interesse al Cagliari fino al Monza. Senza dimenticare il possibile ritorno al Brescia, la squadra da dove è stato acquistato un anno fa. Il Giornale di Brescia però ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul calciatore e la squadra allenata da Filippo Inzaghi.
Sampdoria, Torregrossa non è l’unico nome per il Brescia
Calciomercato Sampdoria: Torregrossa tra Monza e Brescia. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: occhi su Undav, la rivelazione del campionato belga
Diversi i nomi vagliati dal presidente Massimo Cellino, da Francesco Forte del Venezia, a Diego Falcinelli. Oltre a Mancuso e La Mantia dell’Empoli.Tra questi nomi si era inserito anche quello di Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria, che però è soltanto una suggestione per il momento, vista anche la cifra spesa dai blucerchiati per il riscatto del cartellino dell’attaccante in estate: 6,5 milioni di euro.
Una suggestione di mercato destinata a resta tale, anche se Brescia e il club di Corte Lambruschini dovranno incontrarsi per decidere il futuro di Leris, a gennaio, o nei prossimi mesi. In ogni caso però il futuro di Torregrossa non prevede il ritorno tra le fila della squadra allenata da Filippo Inzaghi.
Daniele Faggiano invece lavorerà per trovare una soluzione a questa situazione Torregrossa non sembra rientrare nei piani di Roberto D’Aversa.