skip to Main Content

Stupro Portanova, la decisione della ragazza…

di Giacomo Novelli
Genoa Portanova Corsa Salvezza Sampdoria

La ragazza che sarebbe stata vittima dello stupro da parte di Manolo Portanova ha fatto la sua scelta al processo…

Arrivano importanti novità in merito al processo penale per Manolo Portanova. Il 22enne centrocampista del Genoa, condotto a giudizio per lo stupro di gruppo ai danni di una studentessa toscana, ha scelto il rito abbreviato. Quest’ultimo prevede, in caso di condanna, lo sconto di un terzo della pena.

Secondo Il Secolo XIX, la ragazza avrebbe rifiutato il cospicuo risarcimento da parte del giocatore. L’offerta ammontante a decine di migliaia di euro sarebbe stata rispedita al mittente da Jacopo Meini, legale della studentessa.

Stupro Portanova, di cosa è accusato il centrocampista?

Stupro Portanova, la decisione della ragazza…

LEGGI ANCHE Spezia – Sampdoria, per Giampaolo non basta il risultato. Le parole

Manolo Portanova è imputato insieme al cugino Alessio Langella e all’amico Alessandro Cappiello per lo stupro di gruppo che sarebbe stato fatto ai danni di una studentessa toscana nel maggio del 2021, a Siena.

La doppia scelta da parte dei legali di Portanova, ovvero quella del rito abbreviato e dell’offerta di risarcimento, farebbe pensare ad una sorta di ammissione di colpevolezza da parte del centrocampista. Il ragazzo però, come sta facendo da più di un anno, continua a professarsi innocente…

Premetto che non ho commesso nessun illecito o sono stato violento, ma provo sincero dolore per quello che è capitato a questa ragazza



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it