skip to Main Content

Stadio Ferraris: iniziano i lavori in Gradinata – ecco le novità

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Tifo Organizzato

Stadio Ferraris: iniziano i lavori in Gradinata – ecco le novità. Si parte dai servizi igienici e si prosegue con i bar e le aree ristoro

Ne avevamo già parlato in epoca pre-covid (qui il nostro REPORTAGE STADIO: Poveri ricchi!) e forse dopo un anno e mezzo, nonostante la pandemia e gli stadi ancora chiusi, si arriva ad una svolta.

Secondo quanto riporta il principale quotidiano genovese, al Ferraris sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della Gradinata Sud e della Gradinata Nord. Gli interventi andranno avanti per circa venti giorni. Successivamente inizieranno i lavori di rifacimento delle aree ristoro e bar di entrambe le Gradinate.

Resta comunque ancora tanto lavoro per eliminare le differenze tra la Tribuna e gli Sky Box e gli altri settori dello stadio, compresi i Distinti, dove la situazione è leggermente migliore delle Gradinate ma sono comunque necessari interventi anche in quella zona.

stadio ferraris lavori gradinata
I bagni degli uomini in gradinata Sud prima dei lavori.

LEGGI ANCHE Green Pass, la Sampdoria tiene il passo del Governo

Tutto questo quando tiene banco la questione su quante persone potranno accedere allo stadio nel prossimo campionato. La capienza sarà al 50%, salvo ulteriori interventi governativi e federali (Serie A, stadi aperti al 50%: cosa cambia per la Sampdoria. I numeri; Serie A, apertura degli stadi ai tifosi: presto la decisione sulla capienzaSerie A: il sottosegretario Costa annuncia il ritorno dei tifosi allo stadio; )



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!