Sampdoria, Noha Lemina posta una storia su Instagram che indica lo scorrere del tempo, poi la rimuove: indizio sul futuro del giovane blucerchiato?
Prima la storia misteriosa, le interpretazioni che si accumulano, poi la rimozione. Noha Lemina ha attirato sguardi e interesse sul suo account Instagram nella giornata di martedì 7 novembre, salvo poi insabbiare tutto e cancellare la story pubblicata solo alcune ore prima.
L’esterno classe 2005 della Sampdoria, in prestito dal Psg, dopo un iniziale periodo in Prima squadra, è andato in Primavera da David Sassarini, con la quale ha esordito segnando il 2 ottobre, contro la Roma. Prima un ritardo di condizione, poi un problema fisico hanno indotto lo staff tecnico di Andrea Pirlo a mandarlo nell’Under 19, a riguadagnare minuti e condizione.
Così, nella serata del 7 novembre, Lemina ha pubblicato la storia Instagram con sfondo nero, l’emoji di un orologio e la scritta “Tic Tac“.
Sampdoria, Lemina ha tolto la story con il “Tic tac”
SOCIAL – Sampdoria, perché Noha Lemina ha cancellato la sua story?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il derby Under 17 è blucerchiato: Genoa battuto. La partita
Le stories sul social si cancellano in automatico dopo 24 ore, ma il calciatore blucerchiato l’ha rimossa prima. E quindi gli interrogativi si spostano dal perché l’abbia messa al perché l’abbia tolta. E se le due cose fossero collegate, secondo un’altra suggestione, la rimozione avvalorerebbe il motivo stesso della pubblicazione.
Senza farla troppo complicata, la storia è apparsa come un indizio che a breve possa esserci una qualche scadenza per Lemina. Nelle scorse settimane era circolata voce che il Psg fosse scontento del suo minutaggio e del suo impiego. E questa storia social sembra tradire una specie di conto alla rovescia, un esplicito riferimento al tempo che scorre e non si ferma.
Chi corre dietro a un giovane diciottenne? Forse l’avventura alla Sampdoria potrebbe concludersi prima del previsto? Ma l’interrogativo principale resta sempre quello: perché rimuovere una storia se il suo significato, esplicito o sottinteso, non è qualcosa di serio?