Social – Lady Morata racconta uno dei suoi desideri, quello di rifarsi il seno, una idea che pare però essere rientrata…
Alice Campello, influencer e moglie dell’attaccante della Spagna e dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, si è raccontata durante il podcast di Violeta Mangrinan -la quale ha ammesso di essersi rifatta il seno- un pensiero che è stato anche nella mente della bellissima imprenditrice e influencer.
Anche io volevo rifarmi il seno per averlo più grande ma poi non l’ho più fatto. Oggi sono felice così perché mi sembra molto più elegante
La Campello con grandissima onestà intellettuale ha ammesso che questo pensiero è stato anche nella sua testa ma che poi ha cambiato idea, ed ha imparato ad accettare il suo corpo, impresa tutt’altro che difficile vista la bellezza della ragazza veneziana.
Atletico Madrid, la confessione di lady Morata
SOCIAL – Lady Morata, confessione intima: volevo rifarmi il seno ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, passaggio di consegne in casa Ekdal
La stessa Campello con grande candore ha ammesso, dopo tre gravidanze di cui una con parto gemellare, che il suo fisico ha delle imperfezioni, non lo aveva notato nessuno, ma che va bene così.
Un racconto molto intimo di una ragazza, di una donna, bellissima ma che si è saputa accettare per quella che è tra pregi e difetti senza nascondersi. Un gesto di grande maturità da parte di Lady Morata.