Social un vero e proprio passaggio di consegne in casa Svezia tra i due fratelli Ekdal con l’ex Sampdoria Albin che saluta…
Si chiude un pezzo di storia della Nazionale svedese. Infatti ha detto addio dopo 70 gettoni di presenza l’ex centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal. Il giocatore ha giocato la sua ultima sfida nella gara che ha visto la sua nazione battere l’Estonia, ma questo non è bastato per staccare il pass che li avrebbe portati in Germania a giocare i prossimi Europei.
Una fine amara per il giocatore che non ha potuto regalare una gioia al suo popolo. Un passaggio di consegne quindi tra l’attuale centrocampista dello Spezia e il fratello che lo ha celebrato con un post sui social.
Ex Sampdoria, passaggio di consegne in casa Svezia
SOCIAL – Ex Sampdoria, passaggio di consegne in casa Ekdal
LEGGI ANCHE Premier League, Aston Villa: la mamma di Zaniolo contro gli hater
Il fratello Hjalmar che gioca in Inghilterra nelle file del Burley ha voluto dedicare un post sul proprio account social per ringraziarlo per quanto fatto in carriera.
Complimenti per la fantastica carriera della nazionale Albin, un vero modello.
Sono incredibilmente orgoglioso di te! ❤️
Adesso per Albin Ekdal tutto sarà convogliato ad aiutare il suo Spezia in Serie B, il prossimo turno però metterà i bianconeri davanti alla Sampdoria nel derby ligure.