skip to Main Content

SOCIAL – Cessione Sampdoria, da Gustav Thani a Thani Manero: l’ironia della Banda di Cialtroni

di Matteo Palmisano
Fake News Sampdoria Cessione Al Thani

Cessione Sampdoria, l’ironia della Banda di Cialtroni su Al Thani: i fotomontaggi tra citazioni cinematografiche e sportive…

L’autoironia è  una qualità molto importante per affrontare i momenti difficili. E, anche in questo periodo complicato per la Sampdoriala Banda di Cialtroni non fa mancare il buon umore. Nello specifico, sulla pagina Facebook, sono apparsi diversi fotomontaggi spiritosi sulla figura dello sceicco Khalid Faleh Al Thani.

La trattativa ha tenuto banco per tutto l’autunno, tra conti escrow e soldi mai depositati. Tra grandi annunci e smentite, i tifosi si chiedono che fine abbiano fatto coloro che hanno appoggiato e sostenuto la trattativa con Al Thani. E, intanto, ci ridono su. Con l’ironia che, anche in questi momenti, accompagna il popolo blucerchiato.

Sampdoria, i fotomontaggi di Al Thani…

   

SOCIAL – Cessione Sampdoria, da Gustav Thani a Thani Manero: l’ironia della Banda di Cialtroni

LEGGI ANCHE Al Thani rilancia per il Manchester United: pronti 5,5 miliardi…

La Banda di Cialtroni si è superata nei fotomontaggi con il ritratto dello sceicco e con i giochi di parole legati al cognome Al Thani che, con un po’ di fantasia, ben si presta a questo tipo di autoironia.

Si passa, dunque, dai capelli CasThani, ai due GaeThani, fino a citazioni cinematografiche. Come Thani Manero, Al Thanos e Anthani Hopkins. Le ironie si sprecano e, forse, sono l’unico modo per ridere e cercare di non pensare a una situazione che preoccupa e che rischia di far sparire la Sampdoria dal calcio professionistico. Con le tante voci del passato su Al Thani che, alla fine, non si sono mai concretizzate…

cessione sampdoria al thani capelli casthani

cessione sampdoria al thani thani manero



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!