skip to Main Content

SOCIAL – Cessione Sampdoria, anche Bonetti aspetta notizie. La risposta a un tifoso

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

La cessione della Sampdoria è un argomento molto caldo tra i tifosi: Ivano Bonetti replica su Instagram e aspetta notizie…

I tifosi della Sampdoria sono appesi alle notizie sulla cessione. La settimana è stata agitata dalle dichiarazioni dalla lettera di Khalid Faleh Al Thani all’Ansa in cui dichiara a sua volontà di acquistare il club blucerchiato e dalle dichiarazioni di Francesco Di Silvio. Il quale ha parlato di “situazione agli sgoccioli”.

L’imprenditore cinematografico, inoltre, aveva dichiarato che, ormai, non dipendeva più da loro (Cessione Sampdoria, Di Silvio: closing? Ora non tocca più a noi…), lasciando intendere come la palla fosse passata a chi deve vendere la Sampdoria. Insieme a Di Silvio c’è Ivano Bonetti, il volto dei blucerchiati dello scudetto, che su Instagram ha dato una riposta ben precisa.

Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti aspetta

SOCIAL – Cessione Sampdoria, anche Bonetti aspetta notizie. La risposta a un tifoso

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale contro Di Silvio. La replica dopo la provocazione

Bonetti, come Di Silvio, rispondendo a un tifoso, ha affermato di essere in attesa. Nella stessa condizione, dunque, dei sostenitori blucerchiati:

Io aspetto come voi, speriamo.

E la speranza è quella di vedere concretizzarsi la cessione a un profilo che garantisca serenità e stabilità all’ambiente Sampdoria dopo gli ultimi anni turbolenti. L’ulteriore garanzia, poi, sarebbe rappresentata da Gianluca Vialli che finora non si è mai esposto, ma che, nel disegno di Di Silvio dovrebbe diventare il prossimo presidente al posto di Marco Lanna (Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it