skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio

di Matteo Palmisano
OK Vialli Nazionale Sampdoria Bacio Pallone

La cessione della Sampdoria cambierà anche l’assetto societario: il piano di Di Silvio potrebbe portare Gianluca Vialli a diventare presidente

La Sampdoria è vicina a cambiare proprietà. Il passaggio allo sceicco Khalid Faleh Al Thani è vicino a concretizzarsi, anche se Di Silvio non ha voluto dare delle tempistiche precise. L’imprenditore cinematografico, però, ha messo tutto nelle mani del club blucerchiato, affermando che la sua cordata ha fatto quello che doveva fare.

Con una nuova proprietà è in arrivo anche un nuovo management e, pertanto, anche un nuovo presidente. Che non sarà Di Silvio, che a Quelli che la Samp ha affermato di non volere questa carica, ma che potrebbe essere Gianluca Vialli. Per la gioia dei tifosi e anche per dare una certa continuità a quella sampdorianità iniziata con Marco Lanna.

Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli e Ivano Bonetti in società

Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Foggia e Salernitana? Di Silvio spiega tutto

La tifoseria deve stare tranquilla e una garanzia potrebbe essere Vialli, un’icona di questo club:

Io voglio solo portare a termine l’operazione e consegnare le chiavi della squadra, la tifoseria è tranquilla, e poi metterci un’icona come il nostro leggendario Gianluca Vialli. È giusto che lui faccia il presidente perché lui ha le competenze, la storia. C’è poco da dire.

Dobbiamo fare le cose per il popolo, il presidente dev’essere del popolo, la proprietà deve interagire con i tifosi, perché sono il vero patrimonio della società.

Ivano Bonetti? Di Silvio cita anche lui che dovrebbe avere un ruolo all’interno della società:

Io non voglio fare il presidente, sono un vecchio compagno che non ama esporsi più di tanto perché non è il mio mestiere. È giusto che partecipino Vialli e Bonetti che son competenti e hanno il cuore per partecipare a questa avventura.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it