skip to Main Content

Skorupski furioso, aggredita la fidanzata durante Sampdoria-Bologna

di Gabriele Pellini
Skorupski Fidanzata Aggredita Sampdoria Bologna

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski furioso sui social a causa di un’aggressione subita dalla fidanzata, proprio durante il match di Sampdoria-Bologna, domenica scorsa. 

Matilde Rossi, la fidanzata di del portiere del Bologna è stata infatti aggredita da tre uomini con il volto coperto dagli occhiali, proprio mentre l’estremo difensore polacco era impegnato nel match contro la Sampdoria. La ragazza inoltre era a passeggio con il figlio ed il cane.

“Penso sia molto vigliacco da parte di 3 persone prendersela con una ragazza da sola col bambino e col cane. – ha scritto Matilde Rossi sulla sua pagina Instagram, e aggiunge – Oltre che non guardare, tenendo gli occhiali da sole, non avete nemmeno rivelato il vostro nome quando chiesto. L’educazione domani“”.

Non ha tardato ad arrivare la replica social del fidanzato Lukasz Skorupski, che ha ri-condiviso a sua volta la storia sul suo profilo, aggiungendo un furioso commento.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri ammette i suoi errori con il Bologna

Skorupski furioso sui social, aggredita la fidanzata sui social

Skorupski ha quindi difeso la fidanzata sui social, aggredita durante Sampdoria Bologna, appena venuto a conoscenza dell’accaduto.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!