Sam Lammers subito al centro dell’attacco scelto da Stankovic per Sassuolo-Sampdoria. L’ex Empoli sarà titolare?
Pronti, via, subito in campo: Sam Lammers, appena sbarcato a Genova dall’Empoli, è già pronto per caricarsi sulle spalle l’attacco della Sampdoria. Secondo Repubblica e Il Secolo XIX, Dejan Stankovic avrebbe intenzione di lanciare dal primo minuto l’olandese al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Il tecnico serbo punterà sulla voglia di riscatto dell’ex Empoli e Atalanta per avere la meglio sui neroverdi. Un attestato di fiducia importante da parte di Deki, ma che porterebbe Daniele Montevago ad un’importante esclusione, nonostante le ottime prestazioni offerte nel mini ritiro di Antalya…
La mossa di Stankovic anti Sassuolo: Lammers al posto di Montevago?
Sassuolo-Sampdoria, Stankovic si affida subito a Lammers
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Nuytinck titolare al posto di Murillo?
Sam Lammers ha giocato finora in questa stagione 14 partite di campionato con la maglia dell’Empoli, con un goal ed un assist messi a referto. L’olandese è sicuramente giovane, è un classe 1997, ma ha comunque decisamente più esperienza di Daniele Montevago (classe 2003); per questo motivo Stankovic dovrebbe puntare, per la sfida contro il Sassuolo, sull’olandese al posto dell’ex Primavera, almeno dal primo minuto.
Attenzione però alle mosse a gara in corso: i goal e le prestazioni offerte nelle amichevoli da Montevago non sono certo stati dimenticati dal tecnico serbo…