Bram Nuytinck subito titolare in Sassuolo-Sampdoria al posto di Murillo? Stankovic potrebbe affidarsi subito all’ex Udinese…
Gettare i nuovi arrivati subito nella mischia per un cambiamento immediato e repentino della situazione. Questa dovrebbe essere l’idea di Dejan Stankovic per la sfida contro il Sassuolo. La Sampdoria, al ritorno del campionato post sosta Mondiale, deve immediatamente fare punti per risalire la classifica, a cominciare dalla partita del Mapei Stadium contro i neroverdi di mister Alessio Dionisi.
Per farlo, il tecnico serbo vuole dare una scossa all’ambiente, inserendo i nuovi arrivati nella formazione titolare. Ecco perché, con ogni probabilità, Bram Nuytinck prenderà subito il posto di Jeison Murillo nello scacchiere blucerchiato…
Nuytinck subito in campo contro il Sassuolo, Murillo fuori?
Sassuolo-Sampdoria, Nuytinck titolare al posto di Murillo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi pronti ad invadere il Mapei. I numeri
Bram Nuytinck, classe 1990, ha giocato finora in questa stagione 6 partite di campionato e 2 di Coppa Italia con la maglia dell’Udinese. Dejan Stankovic, con ogni probabilità, si affiderà all’esperienza dell’ex bianconero per blindare subito la retroguardia blucerchiata, troppo spesso traballante nella prima parte di stagione.
E Jeison Murillo? Stando alle ultime indiscrezioni, il colombiano potrebbe finire in panchina: il nuovo arrivato Nuytinck potrebbe aver già ridefinito le gerarchie in difesa in casa Sampdoria…