Sampdoria, i tifosi pronti ad invadere il Mapei. I numeri

I tifosi della Sampdoria sono pronti a colorare di blucerchiato il Mapei Stadium in occasione della sfida contro il Sassuolo
Servirà una grande Sampdoria per riuscire a fare punti nella tana del Sassuolo. I blucerchiati di Dejan Stankovic, con ben 8 assenti, dovranno partire subito forte dopo la pausa del campionato: bisogna migliorare immediatamente una classifica troppo brutta per essere vera.
Per farlo, il tecnico serbo ha spiegato come la squadra non dovrà guardare chi avrà di fronte – in questo caso il Sassuolo di mister Alessio Dionisi – ma giocare solo pensando a se stessi. E ai meravigliosi tifosi blucerchiati; per dirla con le parole di Deki,
Giocheremo per la Sud, siamo pronti a dare tutto
Ed i supporters della maglia più bella del mondo hanno subito risposto presente…
Più di mille tifosi della Samp al Mapei per spingere la squadra
Sampdoria, i tifosi pronti ad invadere il Mapei. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dejan Stankovic vuole suo figlio Filip tra i pali
I tifosi della Sampdoria sono pronti ad invadere il Mapei Stadium, colorando l’impianto di Reggio Emilia di blucerchiato e cercando di contrapporsi ai sostenitori neroverdi.
Sono attesi infatti più di mille cuori sampdoriani sugli spalti dello stadio: la spinta dei tifosi non mancherà ai ragazzi di Dejan Stankovic, anche a chilometri da Genova. Poi toccherà a loro ripagare tutto questo affetto sul campo…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti