skip to Main Content

Ranieri: a San Siro penalizzati

di Gabriele Frassanito

ranieri sampdoria“E’ un peccato perché si poteva vincere. Si potevamo portare a casa i tre punti”. Claudio Ranieri non si nasconde. Non l’ha mai fatto. Ma per vincere a San Siro “devi fare una partita perfetta, noi l’abbiamo fatta mezza perfetta perché abbiamo sbagliato tanto. Due punti in più ci avrebbero fatto comodo per la nostra classifica…”. Non c’è dubbio.

Capitolo arbitraggio:  Con la sua solita ironia Ranieri ricorsa che un goal la sua Sampdoria l’ha fatto: “Peccato per il fuorigioco di mezzo piede…”. Poi ancora sull’arbitro: “Vorrei rivedere il fallo di Krunic su Chabot, poteva essere il secondo giallo e lì poi vediamo come va a finire…”

chabotParole di apprezzamento per Chabot: “L ‘ho messo al posto di Murillo perché il tedesco é forte strutturalmente e di testa. Gli ho detto di non costruire da dietro, ma dobbiamo andare in verticale il prima possibile.”

Soddisfatto anche di Ronaldo Vieria: “Credo in Vieira, ha margine di crescita, é bravo in costruzione e perde sempre meno palloni”

“Mercato? Ho chiesto alla societá attaccanti collaudati per le Serie A.Se arriva qualcuno che ci può aiutare bene, altrimenti la squadra mi sta bene cosí”.

LEGGI ANCHE Colley: “Non penso al mercato”

Sulla situazione degli infortunati: “Per Depaoli é il terzo infortunio sulla stessa caviglia. Ramirez ha preso un colpo dietro il ginocchio, valuteremo nei prossimi giorni.”

Non manca una frecciata a Giampaolo “La Sampdoria negli anni scorsi rallentava quando sembrava poter arrivare in Europa, la mentalità dei giocatori é importante e su questo sto lavorando.”



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it