Colpo di scena per la Sampdoria Women, dopo il comunicato dei giorni scorsi, dirigenti e Federcalcio si sono messe al lavoro per riuscite a recuperare, le blucerchiate potranno disputare il campionato di Serie A.
La Sampdoria Women nella passata stagione ha centrato la salvezza nel campionato femminile di Serie A, una salvezza che con tutti i problemi societari è stata pazzesca.
Nei giorni scorsi però tutto questo era svanito con la decisione di rinunciare alla squadra femminile, notizia che aveva scosso tutto il moviemento femminile.
Sampdoria Women: colpo di scena
Sampdoria Woman, il calcio femminile giocherà la Serie A. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronta l’offerta per Xavier Mbuyamba
La Sampdoria Woman parteciperà al prossimo campionato di Serie A, dopo il comunicato di qualche giorno fa i dirigenti blucerchiati e la Federcalcio hanno provato a recuperare arrivando a un risultato inaspettato.
La delusione e la tristezza delle giocatrice blucerchiate è stato davvero un triste momento per tutto il movimento calcistico femminile. Dunque le blucerchiate potranno godersi il campionato di A dopo l’incredibile salvezza ottenuta nella passata stagione.
Tra le dieci squadre che prenderanno parte al massimo torneo l’anno prossimo c’è anche il Pomigliano, che ha superato le criticità legate alla sua iscrizione.