Il calciomercato della Sampdoria si sta preparando per un nuovo colpo, i blucerchiati hanno presentato un offerta per Xavier Mbuyamba del Volendam.
La Sampdoria dopo le tante partenze nel reparto difensivo dovrà sicurametne intervenire sul mercato per colmare queste lacune.
Sono tanti i giocatori che hanno lasciato, da Bruno Amione passando per Koray Gunter, Bram Nuytinckì, Jeison Murillo, tanti difensori centrali e ora la coperta è troppo corta.
Sampdoria, servono rinforzi in difesa: c’è Xavier Mbuyamba
Calciomercato Sampdoria, pronta l’offerta per Xavier Mbuyamba
LEGGI ANCHE
La Sampdoria è sempre ben attiva sul calciomercato dopo aver chiuso i colpi Fabio Borini, Matteo Ricci, Antonio Barreca, Stefano Girelli, ora punta a sistemare il reparto difensivo.
Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club blucerchiato è pronto a presentare un offerta a Volendam per il difensore centrale olandese Xavier Mbuyamba del valore di 1,5 milioni di euro.
La risposta del club olandese è attesa nelle prossime ore ma intanto il giocatore ha già un accordo con il club blucerchiato. Il difensore classe 2001 ha un trascorso anche nel Barcellona e nel Chelsea ovviamente nelle seconde squadra.
Nella passata stagione in Eredivise ha collezionato 28 presenze con 5 goal segnati e un assist realizzato.