Cristina Erriu e Angiolo Veroni erano presenti alla Sciorba per assistere alla sfida tra la Sampdoria Women e il Como: le ultime sulla cordata interessata a rilevare il 30% del ramo
La Sampdoria Women di Salvatore Mango ottiene il terzo risultato utile consecutivo pareggiando 0-0 con il Napoli nel primo appuntamento del 2024. Alla Sciorba, in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno solare, c’erano in tribuna il presidente Marco Lanna e l’amministratore delegato in pectore Raffaela Fiorella e non solo.
E’ da segnalare, infatti, la presenza di Angiolo Veroni, presidente dell’Andrea Doria, e di Cristina Erriu, presidentessa del Baiardo femminile, società in cui è presente il gruppo Sogegross, interessato a entrare al 30% nella squadra femminile della Sampdoria.
Sampdoria Women, Cristina Erriu e Veroni nella cordata
Sampdoria Women, Cristina Erriu e Veroni alla Sciorba. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco chi può arrivare se parte Valerio Verre
Le trattative per l’ingresso di investitori locali, attraverso una cessione di una parte del ramo – compresa tra il 30% e il 40% – continuano. La Sampdoria Women potrebbe, presto, diventare una società autonoma all’interno della Sampdoria grazie proprio all’intervento di questa cordata genovese, in cui sarebbero presenti Angiolo Veroni, già contattato da Marco Lanna in estate, e Cristina Erriu, che, stando al Secolo XIX, si starebbe occupando più della parte sportiva.
La svolta per la squadra femminile, dopo un’estate molto complicata, potrebbe arrivare entro la fine della stagione. Per dare ulteriore slancio a un progetto che, grazie al lavoro delle giocatrici, di Salvatore Mango e Marco Palmieri, sta dando risultati importanti.