La Sampdoria si Leonardo Semplici si gode un grande Simone Ghidotti che salva i blucerchiati dalla sconfitta con diversi interventi importanti.
La Sampdoria riparte da un pareggio che deve essere quello della svolta. La sfida del Luigi Ferraris, la prima di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata si è conclusa 0 a 0 con Simone Ghidotti e Stefano Gori grandi protagonista della partita, salvando il risultato con diversi interventi importanti.
Proprio della prestazione del portiere blucerchiato, schierato un po a sorpresa ne ha parlato il tecnico blucerchiato nel post partita della sfida del Luigi Ferraris. Il portiere blucerchiato si è reso protagonista con diversi interventi che hanno salvato i blucerchiati dalla sconfitta.
Ghidotti ottima partita ma elogerei tutti.
Sampdoria, Leonardo Semplici deve trovare continuità anche in porta
Sampdoria, Leonardo Semplici esalta Simone Ghidotti. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Spezia: Coda non basta, Ghidotti sì. Applausi per Meulensteen
In casa Sampdoria il rebus portiere va avanti da inizio stagione, quando Andrea Pirlo ha lanciato da subito Simone Ghidotti, complice il suo infortunio poi è toccato a Paolo Vismara e con Andrea Sottil invece si è puntato su Marco Silvestri che nelle ultime partite si è alternato con il portiere arrivato in prestito dall’Atalanta.
Ora si spera che con il nuovo tecnico si possa trovare continuità anche in porta per dare certezze ad una squadra che ha l’esigenza di risollevarsi e di cominciare a macinare punti per rimettersi in corsa almeno per i playoff.