Il calciomercato della Sampdoria può sbloccarsi con la cessione di Valerio Verre: in alternativa pronti Mattia Aramu o Mattheus Oliveira
Prima vendere poi comprare. Ormai il meccanismo per il calciomercato della Sampdoria è chiaro. Lo sanno i tifosi e, ovviamente, lo sa anche la società, che sta lavorando in uscita per dare – poi – ad Andrea Pirlo i rinforzi che chiede e di cui ha bisogno per cercare di risalire in classifica.
Il più vicino alla cessione è Valerio Verre, che ha un ingaggio alto e, finora, ha deluso molto in questa stagione. Su di lui c’è la Cremonese e, in alternativa, la Sampdoria ha già scelto su chi andare. Sono due i nomi su cui Andrea Mancini sta lavorando.
Calciomercato Sampdoria, Aramu o Mattheus Oliveira?
Calciomercato Sampdoria, ecco chi può arrivare se parte Valerio Verre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: prioritarie tre cessioni. I nomi
Il primo sulla lista è sempre Mattia Aramu, in prestito al Bari dal Genoa, ma che in Puglia non è riuscito a rendere come ci si sarebbe aspettato. I pugliesi sarebbero disposti a rimandarlo a Genova, ma i blucerchiati, poi, dovrebbero trovare la quadra con i cugini e non è mai facile.
L’alternativa è il figlio di Bebeto, Mattheus Oliviera del Farense. In scadenza di contratto il 30 giugno 2024, il brasiliano (con passaporto portoghese) potrebbe arrivare per poco alla Sampdoria e darebbe più esperienza alla formazione di Andrea Pirlo. Tutto, però, dipenderà dall’addio di Verre.