skip to Main Content

Sampdoria, Turk il vice Audero? La gerarchia di Stankovic

di Francesco Tonelli

Sampdoria, esordio amaro per Turk contro la Juventus, ma Stankovic lo conferma nelle gerarchie: dopo Audero c’è lui

Nella serata scura dell’Allianz Stadium, da cui la Sampdoria è uscita sconfitta per 4-2, c’è stato spazio anche per l’ennesimo esordio con la maglia blucerchiata dell’era di Dejan Stankovic. Costretto dall’assenza del capitano, colonna e leader Emil Audero, il tecnico serbo ha deciso di puntare sul giovane Martin Turk, classe 2003 sloveno in prestito dal Parma.

Da essere il vice di Gianluigi Buffon è passato ad esserlo di Audero, fino ad esordire con la Sampdoria contro quella squadra che ha segnato i destini di entrambi. Dalla Juventus Turk ha subito un poker, che ha segnato in negativo la sua prima volta. Ma Stankovic, nella conferenza stampa post partita, lo ha difeso. Anzi, ha voluto riconfermare le gerarchie. 

Sampdoria, Stankovic: “Turk? La tensione ci può stare. E’ lui il nostro secondo portiere”

Sampdoria, Turk il vice di Audero? La gerarchia di Stankovic

LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, moviola Dazn: Marelli dà ragione a Stankovic

Turk infatti, per prendere il posto di Audero, ha vinto il ballottaggio con Nicola Ravaglia, diventando il secondo portiere della Sampdoria. Stankovic ha riconfermato questa gerarchia, certificando che lo sloveno è al 100% il sostituto di Nikita Contini:

Turk non giocava da novembre, normale avere un po’ di tensione qui con la Juve. Ha fatto qualche parata, ci arriverà. La gerarchia è questa. Turk è stato portato al posto di Contini, è questo il percorso. L’abbiamo portato come secondo

Nonostante i 4 goal presi, quindi, Turk ha fatto la sua partita. Considerando il peso di un esordio in Serie A contro la Juventus, poi il fatto che non giocava dal 1 novembre in Coppa Italia Serie C, in occasione di Reggiana-Pontedera, Stankovic ha visto del buono nel suo secondo portiere. Che ora è ufficialmente per tutti il vice di Audero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!