L’ex Sampdoria Lucas Torreira si è preso le chiavi del Galatasaray. Il centrocampista è sempre più protagonista in Turchia
Lucas Torreira si è preso il Galatasaray. Il giocatore ex Sampdoria è arrivato ad Istambul insieme a Dries Mertens ed è riuscito ad importarsi nella Super Lig turca con prestazioni che, da quelle parti, hanno visto raramente…
Dopo un inizio in panchina, Torreira in un crescendo rossiniano è diventato sempre più padrone del gioco della formazione giallorossa diventando praticamente imprescindibile per il gioco del Galatasaray…
Lucas Torreira sempre più protagonista in Turchia. Una stagione da protagonista per l’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Lucas Torreira rinato in Turchia. I numeri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non c’è solo Al Thani interessato. I dettagli
Il centrocampista uruguaiano ha giocato un totale di 6 partite di cui 3 per tutti i 90 minuti è partito in panchina solo nell’esordio contro il Giresunspor quando entrò a 29 minuti dalla fine della gara. Contro Ümraniyespor, Kasimpasa e Konyaspor ha giocato tutti la gara intera e sono arrivate 3 vittorie.
Fino ad ora Lucas Torreira ha messo a referto 458 minuti trovando anche la prima ammonizione turca. Un inizio da leader assoluto per l’ex Sampdoria che tanto avrebbe fatto comodo anche a questa versione della formazione di Marco Giampaolo.
Ex Sampdoria, Torreira rinato in Turchia. I numeri