Cessione Sampdoria: non c’è solo lo sceicco Al Thani interessato al club blucerchiato, ecco gli ultimi aggiornamenti
Anche Gianluca Vidal ha parlato della possibile cessione della Sampdoria e dell’interesse di Kalid Faleh al Thani. Tutto arriva dopo la lettera inviata all’ANSA da Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners di Ginevra per conto dello sceicco appartenente alla famiglia reale del Qatar.
Cessione Sampdoria, nessun ultimatum: lo spiega Vidal
Cessione Sampdoria, non c’è solo Al Thani interessato. I dettagli
LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco
E proprio l’agenzia stampa ha ribadito della video call, a cui hanno partecipato oltre a Vidal e i legali del trustee anche il legale che assiste il fondo, socio fondatore di un importante studio legale ginevrino, il procuratore dello sceicco la cui identità professionale è stata confermata da uno studio notarile svizzero, un ex banchiere di una banca araba che adesso cura gli interessi della famiglia al Thani, nonché lo sceicco in collegamento da Doha. E gli advisor di Banca Lazard.
A margine della riunione è stata formalizzata la proposta di acquisto ma non ancora la garanzia bancaria, senza la quale l’offerta e’ inoperante. I termini tecnici di rilascio della garanzia non dovrebbero eccedere i 7-10 giorni.
E lo stesso Vidal a Club Doria ha spiegato come servano dei tempi tecnici per organizzare il tutto. Sempre secondo l’ANSA, oltre allo sceicco al Thani, ci sono due cordate americano-anglofone che hanno completato la due diligence. Mentre un quarto soggetto, sul quale c’è il massimo riserbo, avrebbe formalizzato una manifestazione di interesse.