Volto noto nel mondo dei tifosi della Sampdoria e figura chiave del Club Tamburino di Pegli, si è spenta Sina Borrello, che lascia un vuoto in tutti i sampdoriani
Una notizia che nessun sampdoriano avrebbe voluto ricevere. Nella serata del 30 aprile è mancata Sina Borrello, per tutti “la Sina“, una tifosa blucerchiata iconica, conosciuta e amata da chiunque abbia avuto a che fare con lei. Instancabile sostenitrice della Sampdoria, è stata l’anima e figura cardine del Club Tamburino di Pegli, sempre attivo negli anni con tante iniziative e tanti eventi in cui è riuscito a riunire nello stesso luogo tifosi e leggende del club.
Tanti conoscevano la Sina anche per le trasferte, in cui era onnipresente, con il Tamburino che ha quasi sempre organizzato pullman per girare gli stadi d’Italia al seguito della Sampdoria. Proprio in occasione di una delle partite lontano da casa con più seguito, con l’invasione di oltre 2000 sampdoriani a Lecco, l’assenza di questa grande e inimitabile tifosa lascerà un vuoto al di là della marea blucerchiata.
Sampdoria, morte Sina Borrello: il cordoglio dei tifosi
Sampdoria, tifosi in lutto: è morta Sina Borrello, anima del Club Tamburino di Pegli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Flachi racconta il “benvenuto” di Bazzani a Jorgensen
Tantissimi tifosi hanno voluto tributarle un pensiero, soprattutto attraverso i Sampdoria Club, che hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Sina Borrello. Dai tifosi di Sant’Olcese fino a quelli di “Verona blucerchiata”, passando per molti altri, hanno salutato con tristezza e commozione questa instancabile e vera sampdoriana, che alla nostra squadra ha dedicato la sua vita. Anche la redazione di ClubDoria46 si unisce al lutto con le più sentite condoglianze alla famiglia.