Dopo la sconfitta con il Milan la Sampdoria di Marco Giampaolo scende subito in campo in vista della sfida salvezza contro l’Empoli
Nessun giorno di riposo per la Sampdoria di Marco Giampaolo. La sconfitta a San Siro contro i primi della classe (l’Inter ha una partita in meno) non c’entra niente. Questioni di abitudini, di metodi di lavoro: meglio in campo subito il giorno dopo della gara e riposo il martedì.
È già successo dopo la vittoria del Sassuolo. Succederà fino alla fine del campionato.
A Bogliasco la squadra lavorerà come di consueto divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo contro il Milan si sottoporrà a massaggi, terapie, leggera corsa. Allenamento vero invece per chi non è sceso in campo, per chi ha giocato solo una parte di gara.
Sampdoria, chi non ha giocato col Milan farà una seduta di lavoro intenso
Sampdoria, subito in campo dopo il Milan
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Sampdoria: la legge di San Siro e quella di San Falcone
Nel quartier generale blucerchiato si comincerà quindi a lavorare in vista del prossimo impegno in campionato, fissato per sabato prossimo alle 15.00 al Luigi Ferraris contro l’Empoli. Gara fondamentale per la corsa salvezza.
Gara in cui Giampaolo spera di poter recuperare Sebastian Giovinco, di avere al meglio anche Fabio Quagliarella. E magari anche Vladislav Supriaha non minimamente considerato dal tecnico blucerchiato nella sfida contro il Milan.
E poi c’è anche Yoshida. L’Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo in campo…