Sampdoria, Stankovic: Pellegri? forse un giorno crescerà

Dopo Sampdoria-Torino il tecnico serbo Dejan Stankovic ha parlato dell’esultanza provocatoria di Pietro Pellegri sotto la Gradinata Sud
Al Luigi Ferraris di Genova si è sfolta la sfida tra la Sampdoria e il Torino, partita valida per la 33esima giornata di Serie A.
Partita terminata con il successo dei granata per 2 a 0, in goal Alessandro Buongiorno e Pietro Pellegri
Sampdoria-Torino, Dejan Stankovic critica Pietro Pellegri
Sampdoria, Stankovic: Pellegri? forse un giorno crescerà
LEGGI ANCHE Sampdoria-Torino, Pietro Pellegri provoca la Sud, Amione reagisce
Proprio l’esultanza di Pietro Pellegri non è piaciuta per niente al tecnico blucerchiato Dejan Stankovic che non l’ha risparmiato nel post partita della sfida del Luigi Ferraris.
Il tecnico ai microfoni di Dazn ha commentato la sua esultanza provocatori che ha portato anche all’espulsione di Bruno Amione:
È successo quello che può succedere, è capitato anche in altri stadi con più visibilità. Ci sono modi e modi di leggere la situazione, accettare le difficoltà degli altri e non mettere il sale sulla ferita aperta. Pellegri ha fatto gol, vai a casa e lasciaci soffrire con le nostre armi. Mi è dispiaciuto per la nostra gente. Ringrazio Juric, lo conosco da tanto tempo. Anche lui in quel momento ha chiesto scusa, anche i dirigenti del Torino nel tunnel si sono scusati. Forse crescerà e in futuro si renderà conto di quello che ha fatto
Pietro Pellegri ex giocatore del Genoa con cui ha giocato dal 2016 al 2018 in prima squadra senza contare gli anni nel settore giovanile, per lui si trattava di un derby, ma la sua esultanza è stata criticata anche dal suo stesso allenatore Ivan Juric che nel post partita della sfida si è scusato con tutti i tifosi blucerchiati, e ha anche ammesso che è stato un comportamento infantile quello del suo attaccante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti