skip to Main Content

Sampdoria-Torino, Pietro Pellegri provoca la Sud, Amione reagisce

di Miky Musumeci
Sampdoria Pellegri Tifo

Al Luigi Ferraris di Genova è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e il Torino, partita vinta dai granata per 2 a 0. Ma quello che fa più notizie è l’esultanza di Pietro Pellegri autore del secondo goal che ha esultato provocando i tifosi blucerchiati, Bruno Amione non ha gradito e si è scagliato contro il granata rimediando il secondo giallo che gli è costata l’espulsione.

Al Luigi Ferraris di Genova è andato in scena la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e il Torino di Ivan Juric, partita valevole per la 33esima giornata di Serie A.

Partita terminata con la vittoria dei granata di Ivan Juric per 2 a 0, in goal Alessandro Buongiorno e l’ex genoano Pietro Pellegri, che ha esultato provocando i tifosi blucerchiati, fermandosi davanti alla Gradinata su e portandosi le mani sulle orecchio come per dire “non vi sento”.

Esultanza che non è piaciuta in modo particolare al difensore blucerchiato Bruno Amione che ha immediatamente lasciato la panchina per scagliarsi contro all’attaccante del Torino provocando un parapiglia che è durato diversi minuti.

Sampdoria-Torino, Pellegri provoca, Amione si scaglia contro

Sampdoria-Torino, Pietro Pellegri provoca la Sud, Amione reagisce

LEGGI ANCHE VIDEO – La Sud chiama, Stankovic e giocatori rispondono: Giù le mani dalla Sampdoria

Il gesto di Bruno Amione gli è costato caro, essendo già ammonito ha rimediato la seconda ammonizione che gli farà saltare la sfida contro l’Udinese. 

Il difensore argentino ha dimostrato senso di appartenenza verso i colori blucerchiati e non ci ha pensato due volte per scagliarsi contro l’attaccante dei granata che ha fatto un esultanza provocatori verso i tifosi della Sampdoria.

Anche il tecnico del Torino Ivan Juric ha condannato l’esultanza di Pietro Pellegri:

Sicuramente è mancata maturità. Mi sento di chiedere scusa da parte nostra perché queste cose non si fanno. Bisogna capire il momento della Sampdoria, il club va rispettato. È un gesto condannabile

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!