Paolo Vismara dovrebbe andare in tribuna in Sampdoria-Mantova: Marco Silvestri titolare, in panchina Simone Ghidotti
In estate Pietro Accardi ha consegnato prima ad Andrea Pirlo, poi ad Andrea Sottil una rosa molto lunga. La Sampdoria ha un parco giocatori invidiabile per una squadra di Serie B e questo obbliga il tecnico, partita dopo partita, fare delle scelte sui convocati. Al netto degli infortuni, anche contro il Mantova ci sarà qualche escluso.
La speranza è che tornino sia Fabio Borini che Antonio Barreca, mentre, stando all’edizione genovese de La Repubblica, ci sarà una novità in porta. Dei quattro estremi difensori in rosa, solo due saranno presenti con il Mantova.
Sampdoria-Mantova, le scelte di Sottil sui portieri
Verso Sampdoria-Mantova, La Repubblica: Paolo Vismara va in tribuna? Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, torna anche Matteo Ricci
Uno sarà certamente Marco Silvestri, titolare indiscusso nonostante gli errori con Cesena e Juve Stabia, l’altro dovrebbe essere Simone Ghidotti, che si accomoderà in panchina. In casa, però, secondo quanto scrive il quotidiano, Sottil vuole portare solo due portieri, con Paolo Vismara che, quindi, andrà in tribuna. Assente per infortunio, invece, Nicola Ravaglia, il quarto del roster e uomo spogliatoio.
Vismara rimane anche l’ultimo portiere ad aver fatto una presenza prima dell’arrivo di Silvestri e che presenza: rigore parato al Luigi Ferraris contro il Bari. Poi il nuovo arrivo e il cambio delle gerarchie che gli ha tolto spazio.