Dejan Stankovic dopo la gara persa dalla sua Sampdoria con la Roma, ha parlato del rigore concesso alla squadra di Mourinho
Vince la Roma, contro la Sampdoria. Vince grazie a un rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini nel primo tempo, al 9′. Penalty che però non ha scatenato le ire di Dejan Stankovic, che invece accetta la scelta del direttore di gara.
Rigore? Io non ho visto tocco di mano ma c’è il Var. Correva non so cosa poteva ma fare ma il tocco c’è…
Giustifica quindi la decisione dell’arbitro il tecnico serbo. E poi continua parlando della Roma di José Mourinho, suo tecnico ai tempi dell’Inter e in un certo senso anche suo mentore.
Sampdoria, le parole di Stankovic dopo la Roma
Sampdoria, Stankovic e il rigore: il pensiero del tecnico
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Questo rigore per la Roma è stato perfetto. Dopo il vantaggio l’hanno controllata. Forse qualche errore di troppo nel primo tempo. Dovevamo stare più tranquilli. Ma arriverà. Con questo atteggiamento arriveranno anche i punti.
È contento dell’atteggiamento dei suoi Stankovic, ma oltre al carattere chiede tranquillità in campo e sicurezza nei proprio mezzi. Parole che ripete da settimane, per lui questa è la ricetta giusta per riuscire a salvarsi.
Ora però è tempo di fare punti importanti, e la prossima occasione potrebbe essere quella giusta. Contro la Cremonese di Massimiliano Alvini. Diretta concorrente che è penultima a 4 punti, solo uno in più dei blucerchiati.